Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Epifania con tour in bus di Barcellona

Epifania con tour in bus di Barcellona: 5 giorni e 4 notti con pernottamento e trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Epifania con tour in bus di Barcellona è accessibile a 369.00€ ed è valida dal 2019-08-27 al 2019-12-20.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Questa è un’offerta “I viaggi di Groupalia”: scopri come funziona! Cosa comprende il Coupon? Epifania a Barcellona con tour in bus di 5 giorni e 4 notti con partenza il 02/01/2020, pernottamento in hotel 4* con trattamento di mezza pensione, pullman Gran Turismo, accompagnatore e assicurazione medico/bagaglio. Fermate: Brescia, Rovato, Valle Seriana, Bergamo, Trezzo Sull’Adda, Sesto San Giovanni, Milano/Molino Dorino, Novara, Alessandria, Savona. Possibili fermate aggiuntive su richiesta e con supplemento. Seleziona nella tendina l’opzione che preferisci: Camera doppia Camera singola Il tour nel dettaglio: 1° giorno: Spagna Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta della Spagna. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in Costa Brava/Maresme e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 2° giorno: Barcellona A Prima colazione. Giornata dedicata alla visita guidata di Barcellona, capoluogo della regione catalana famosa per il modernismo, con i suoi edifici caratteristici, i suoi viali alberati e le sue strade larghe. Il centro storico della città è il Barrio Gotico, di origine medioevale con un fitto intrico di vicoli dove si trova la Cattedrale. Poco lontane si trovano le Ramblas con la Piazza Catalogna, Paseo de Gracia con i Palazzi di Gaudì e la Sagrada Familia, monumentale costruzione iniziata nel 1882 su progetto di Gaudì. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3° giorno: Montserrat / Barcellona Prima colazione. In mattinata escursione con guida al celebre monastero di Montserrat, meta di molti pellegrinaggi, che sorge sotto l’omonima montagna dai picchi selvaggi e dal profilo inconfondibile. Qui si trova la Moreneta, una statua in legno policromo del XII sec. della Vergine Nera, che si dice sia stata portata in Spagna da San Pie