Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Fino a 5nt x2 e ingresso Terme Saint Vincent

Regalati una pausa rigenerante dalle fatiche quotidiane: per te un pernottamento fino a 5nt x2 in giorni a scelta con prima colazione presso Hotel de La Ville ed accesso di 4h alle Terme Saint-Vincent.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Fino a 5nt x2 e ingresso Terme Saint Vincent è accessibile a 79.00€ ed è valida dal 1/18/2019 al 12/31/2019.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Pernottamento fino a 5nt x2 persone in giorni a scelta con prima colazione presso Hotel de La Ville ed accesso di 4h alle Terme Saint-Vincent Seleziona nella tendina l’opzione che preferisci: 1nt x2 + ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent ( da lunedi a giovedi) 1nt x2 + ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent (venerdi o domenica) 1nt x2 + ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent (il sabato) 2nt x2 + 1 ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent (da domenica a venerdi) 3nt x2 + 1 ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent (da domenica a venerdi) 5nt x2 + 1 ingresso 4h alle Terme Saint-Vincent (da domenica a venerdi) Valle d’Aosta: La Valle d’Aosta è il regno dei 4000. Monte Bianco, Cervino, Monte Rosa, Gran Paradiso, sono tra le cime più celebri delle Alpi. E’ un territorio di montagna vera, aspro ma accogliente, ricco di storia e cultura, dalle testimonianze romane alle tradizioni di montagna. La sua posizione di frontiera, tra Italia, Svizzera e Francia, fa si che la Val d’Aosta sia al contempo nel cuore delle Alpi ed al centro delle principali vie di comunicazione europee. Per questo, la Valle d’Aosta è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’Europa: in autostrada da Torino e Milano e attraverso i trafori del Monte Bianco e del Gran San Bernardo, in treno via Milano e Torino, per via aerea dagli areoporti di Milano, Torino e Ginevra. Saint Vincent: Situata sugli ampi declivi soleggiati della Valle d’Aosta centrale, Saint Vincent è una delle località storiche del turismo di montagna, grazie alla sua posizione invidiabile, alla quota media ed al particolare microclima sempre gradevole in ogni periodo dell’anno. Saint-Vincent è divenuta celebre fin dalla seconda metà dell’ 800 secolo per la presenza della fonte termale, che ne ha fatto una delle prime località di villeggiatura delle alpi. Oggi Saint Vincent offre all’ospite una