Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Pasqua a Monaco di Baviera: tour in bus

Tour della Baviera in bus a Pasqua e Pasquetta: 3 giorni e 2 notti in offerta, con pernottamento e trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle. Visita Monaco, i castelli di Ludwig II ed il bellissimo Lago di Chiemsee.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Pasqua a Monaco di Baviera: tour in bus è accessibile a 324.00€ ed è valida dal 2019-03-30 al 2019-04-15.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour di Monaco, Castelli di Ludwig & Lago di Chiemsee in bus di 3gg e 2nt a Pasqua e Pasquetta (partenza il 20 e rientro il 22 Aprile) in mezza pensione + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio Partenze: Milano/Molino Dorino, Sesto San Giovanni, Trezzo S/Adda, Bergamo, Valle Seriana, Rovato, Brescia, Desenzano, Verona, Trento. Possibili fermate aggiuntive su richiesta e con supplemento Quota d’iscrizione inclusa Descrizione dell’offerta: 1° giorno: LAGO DI CHIEMSEE Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta del Lago di Chiemsee. Pranzo libero. Escursione guidata: prima si traghetta da Prien ad Herreninsel (Isola dei Maschi) per la visita al Castello di Herrenchiemsee (ingresso escluso da regolare in loco), fatto costruire da Ludwig II di Baviera ad imitazione di Versailles. Proseguimento in battello per l’Isola delle Donne, sede di un’antica Abbazia benedettina. Rientro in battello a Prien. Trasferimento in hotel a Monaco/dintorni. Cena e pernottamento. 2° giorno: MONACO Prima colazione. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita guidata della città: l’edificio Maximilianeum, sede del Parlamento regionale, Konigsplatz, la Residenza Ducale, la Cattedrale Frauenkirche e la Piazza Marienplatz con il suo orologio a carillon. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3° giorno: CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN Prima colazione. In mattinata si partirà alla volta di Fussen per l’escursione al famoso Castello di Ludwig, il “Re delle fiabe” (ingresso escluso da regolare in loco): il Castello di Neuschwanstein. Dopo il pranzo libero inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata