Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Pasqua a Padova: tour in bus e minicrociera

Visita Padova e le Ville venete con minicrociera a Pasqua e Pasquetta: 2 giorni e 1 notte con trattamento di mezza pensione.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Pasqua a Padova: tour in bus e minicrociera è accessibile a 249.00€ ed è valida dal 2019-04-04 al 2019-04-16.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour in bus a Padova e Ville venete di 2 giorni e 1 notte in mezza pensione bevande incluse + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio; con partenza a Pasqua (21 Aprile 2019) da Torino P.ta Susa / Milano Lampugnano stalli Autobus MM Località di partenza supplementari Torino P.za Dazio Santhià Bergamo Brescia Località di partenza supplementari su richiesta con supplemento Descrizione dell’offerta: 1° Giorno: Partenza – Padova Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per Padova. Padova è una città del Veneto nota per gli affreschi di Giotto della Cappella degli Scrovegni, del 1303-05, e per la grande Basilica di Sant’Antonio del XIII secolo. La Basilica, caratterizzata da cupole in stile bizantino e pregevoli opere d’arte, ospita la tomba del santo a cui è intitolata. Nel centro storico della città si trovano strade con portici ed eleganti caffetterie frequentate dagli studenti dell’Università di Padova, fondata nel 1222. Pranzo libero. Incontro nel primo pomeriggio con la guida locale per la visita guidata della città, Prato della Valle, la Basilica di S. Antonio, il centro storico e la Cappella degli Scrovegni. Al termine, tempo a disposizione per una passeggiata. In serata trasferimento in hotel nei dintorni di Padova. Cena e pernottamento in hotel. 2° giorno: Padova – Crociera – Rientro Prima colazione in hotel e trasferimento a Stra in bus. Incontro con la guida per la visita facoltativa di Villa Pisani. Alla fine della visita, imbarco sul battello e navigazione fino a Dolo. Pranzo libero. Imbarco e attraversamento della Chiusa di Dolo con discesa di dislivello acqueo; navigazione fra ville, borghi rivieraschi, chiuse e ponti girevoli con illustrazione nel corso della navigazione delle varie Ville viste dal fiume; attraversamento della Chiusa di Mira con discesa di dislivello acqueo, sosta alla Riscossa di Mira per la visita guidata interna di Villa Wildmann; sbarco a Malco