Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Ponte 1 Maggio: 3gg all’Isola d’Elba

Visita l’isola d’Elba: 3 giorni e 2 notti con trattamento di mezza pensione. Lasciati sorprendere da questa isola ricca di sorprese e bellezze naturali.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Ponte 1 Maggio: 3gg all’Isola d’Elba è accessibile a 409.00€ ed è valida dal 2019-04-04 al 2019-04-16.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour in bus dell’Isola d’Elba di 3 giorni e 2 notti in mezza pensione bevande incluse + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio; con partenza il 28 Aprile 2019 da Torino P.ta Susa Località di partenza supplementari Torino P.za Dazio Alessandra Asti e Piacenza. Località di partenza supplementari su richiesta con supplemento Descrizione dell’offerta: 1° giorno: Partenza – Piombino – Portoferraio Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Trasferimento a Piombino e imbarco per Portoferraio. Arrivo in hotel e pranzo al ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida locale per la visita guidata di Capoliveri, antico borgo di origine medioevale dal quale si godono ottimi panorami sulla costa sud dell’isola. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento. 2° giorno: Tour dell’Isola Prima colazione in hotel, incontro con la guida locale ed inizio della visita guidata dell’Isola. Mattina dedicata alla visita delle splendide bellezze naturali e paesaggistiche dell’Isola, con soste durante il percorso, secondo il seguente itinerario: Procchio, Isolotto della Paolina, Marciana Marina. Sosta sulla banchina del grazioso porticciolo dominato dalla Torre Pisana del XII secolo. Proseguimento per Marina di Campo via Procchio, Marmi, Aeroporto oppure via Poggio, Marciana Alta, Sant’Andrea, Chiessi, Pomonte, Fetovaia, Cavoli. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, percorrendo una strada sul lato sud, raggiungeremo Porto Azzurro per una passeggiata nel centro storico della ridente cittadina dominata dalla Fortezza Spagnola di San Giacomo oggi adibita a penitenziario, il cui centro è caratterizzato da uno splendido lungomare. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3° giorno: Portoferraio – Piombino – Rientro Prima colazione in hotel e trasferimento al centro di Portoferraio per le visite libere della città; in alternativa, escursione facoltativa con visita guidata del centro storico che i