Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Ponte 25 Aprile: tour 3 notti in Croazia

Tour della Croazia in bus: 4 giorni e 3 notti in offerta, con pernottamento e trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle. Visita Rovigno, Krk ed il Parco nazionale di Plitvice.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Ponte 25 Aprile: tour 3 notti in Croazia è accessibile a 484.00€ ed è valida dal 2019-03-30 al 2019-04-18.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour della Croazia, isola di Krk e laghi di Plitvice in bus di 4gg e 3nt con partenza il 25 e rientro il 28 Aprile in mezza pensione + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio Fermate: Milano/Molino Dorino, Sesto San Giovanni, Trezzo S/Adda, Bergamo, Valle Seriana, Rovato, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre Possibili fermate aggiuntive su richiesta e con supplemento Quota d’iscrizione inclusa Descrizione dell’offerta: 1°giorno: ROVIGNO Partenza al mattino presto dalla località prescelta e viaggio alla volta della Croazia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Rovigno e visita guidata di questa incantevole località marinara che poggia su due colline la più alta delle quali, S. Eufemia, è dominata dal Campanile costruito sul modello di quello di S. Marco a Venezia. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 2° giorno: PUNAT, VRBNIK E CITTA’ DI KRK Prima colazione. Al mattino partenza per l’escursione all’Isola di Krk e all’Isolotto di Kosljun. La cittadina principale è Krk che ha un aspetto veneziano e la sua parte antica è circondata da tratti di mura, con torri, bastioni e porte. Kosljun è un isolotto coperto da una fitta macchia di verde, riserva naturale con oltre 400 specie vegetali (battello e ingresso escluso facoltativo da regolare in loco). Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3° giorno: PARCO NAZIONALE DI PLITVICE Prima colazione. Partenza verso i Laghi di Plitvice, straordinario complesso di laghi, ruscelli, rivoli, balzi, pozze, zampilli, formato da fiumi e torrenti che corrono e s’incontrano in un territorio carsico. Dichiarato parco nazionale dal 1979 è patrimonio naturale dell’umanità dell’Unesco. Un paesaggio davvero unico di 16 laghi a differenti altitudini, ai quali si aggiungono stagni e laghetti, collegati tra loro da innumerevoli cascate e salti d’acqua. Pranzo libero. Rientro i