Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Ponte 25 Aprile: tour 4 giorni in Provenza e Camargue

Tour della Provenza e della Camargue in bus: offerta per 4 giorni e 2 notti con pernottamento e trattamento di mezza pensione in hotel 3 stelle. Visita Saint Paul de Vence, Avignone, Pont du Garde, Nimes, Arles, Camargue, Aix-En-Provence.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Ponte 25 Aprile: tour 4 giorni in Provenza e Camargue è accessibile a 474.00€ ed è valida dal 2019-03-30 al 2019-04-18.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour della Provenza e Carmague in bus di 4gg e 3nt con partenza il 25 e rientro il 28 Aprile in mezza pensione + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio Fermate: Brescia, Rovato, Valle Seriana, Bergamo, Trezzo S/Adda, Sesto San Giovanni, Milano/Molino Dorino, Novara, Alessandria, Savona Possibili fermate aggiuntive su richiesta e con supplemento Quota d’iscrizione inclusa Descrizione dell’offerta: 1° giorno: SAINT PAUL DE VENCE Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta della di Saint Paul de Vence. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita libera del villaggio, uno dei luoghi più belli della riviera francese. Interamente circondato da mura fortificate, Saint Paul de Vence presenta un unico accesso perfettamente mantenuto e munito ancora oggi del suo cannone. Il centro storico è magnificamente mantenuto ed utilizzato come vetrina per numerose gallerie d’arte che espongono opere di ogni genere e stile. Al termine proseguimento per l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 2° giorno: AVIGNONE – PONT DU GARDE – NIMES Prima colazione. Partenza per Avignone e in mattinata visita con guida di questa città particolarissima che fu scelta come residenza papale da Clemente V, che rifiutò la sede di Roma. Sotto il regno di sette papi la storia di questa città si confonde con quella del Papato lasciando tracce indelebili in città: il Palazzo dei Papi e il Duomo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Pont du Gard, dove si avrà la possibilità di ammirare il superbo ponte-acquedotto romano a tre ordini di archi sovrapposti. Al termine proseguimento per Nimes. Visita guidata della città, con i più insigni monumenti che ne ricordano la ricchezza all’epoca dell’Impero Romano: il grandioso anfiteatro, il tempietto romano della Maison Carrée con eleganti colonne corinzie e la Porta d’Augusto. Al termine, rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3° giorno: AR