Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Ponte 25 Aprile: tour di 3 notti a Salisburgo

Visita Salisburgo ed i laghi circostanti in bus, con un tour in partenza il 25/04/2019: 4 giorni e 3 notti in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione (bevande incluse).

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Ponte 25 Aprile: tour di 3 notti a Salisburgo è accessibile a 445.00€ ed è valida dal 2019-04-04 al 2019-04-16.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour in bus Salisburgo e Laghi di 4 giorni e 3 notti in mezza pensione bevande incluse + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio; con partenza il 25 Aprile 2019 con partenza da P.ta Susa / MILANO Lampugnano Stalli Autobus MM e Verona stalli Autobus MM Località di partenza supplementari Torino P.za Dazio Novara Santhià Bergamo Brescia Sirmione Località di partenza supplementari su richiesta con supplemento Descrizione dell’offerta: 1° giorno: Partenza – Innsbruck – Salisburgo Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo ad Innsbruck e visita guidata della città. Partenza per Salisburgo e sistemazione in hotel (nei dintorni di Salisburgo), cena e pernottamento. 2° giorno: Salisburgo Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di Salisburgo; si passeggerà nel centro storico ammirando le decine di insegne in ferro battuto, il Duomo e il castello. La città è divisa in due dal fiume Salzach: sulla riva sinistra si trovano gli edifici medievali e barocchi della Altstadt pedonale (la Città Vecchia), mentre dalla parte opposta, sulla riva destra, sorge la Neustadt (la Città Nuova), che fu costruita nel XIX secolo. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena libera. In alternativa, si potrà partecipare facoltativamente alla cena con concerto nella fortezza di Salisburgo, oppure solo concerto serale nella fortezza (la disponibilità dei concerti verrà riconfermata in loco). Trasferimento in hotel per il pernottamento. 3° giorno: Salisburgo – Giro dei Laghi salisburghesi – Salisburgo Prima colazione in hotel e partenza per il Salzkammergut, regione dei laghi intorno a Salisburgo; le soste sono previste a Gmunden, bella località affacciata sul Traunsee, Bad Ischl nota stazione termale già conosciuta ai tempi di Francesco Giuseppe, Saint Wolfgang incantevole paese affacciato sul bel lago che vi regalerà scorci indim