Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Ponte 25 Aprile tour di 5 giorni a Matera e mini tour in Puglia

Tour di Matera e mini tour in bus della Puglia: 5 giorni e 4 notti in offerta, con pernottamento e trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle. Trulli, sassi di Matera e molto altro per un’itinerario che vi lascerà a bocca aperta.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Ponte 25 Aprile tour di 5 giorni a Matera e mini tour in Puglia è accessibile a 609.00€ ed è valida dal 2019-03-30 al 2019-04-18.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Tour di Matera e mini tour della Puglia in bus di 5gg e 4nt con partenza il 24 e rientro il 28 Aprile in mezza pensione + pullman G.T. + accompagnatore + assicurazione medico/bagaglio Fermate: Milano/Molino Dorino, Sesto San Giovanni, Trezzo S/Adda, Bergamo, Valle Seriana, Rovato, Brescia, Desenzano, Verona, Mantova, Modena, Bologna Possibili fermate aggiuntive su richiesta e con supplemento Quota d’iscrizione inclusa Descrizione dell’offerta: 1° giorno: VALLE D’ITRIA Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta della Puglia percorrendo la costa adriatica. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Bari/dintorni. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 2° giorno: ALBEROBELLO – OSTUNI – LECCE Prima colazione. Visita guidata di Alberobello, caratteristico paesino delle Murge, famoso per essere quasi interamente costituito da trulli, il simbolo della Puglia, annoverati dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Pranzo libero. Proseguimento per l’antica cittadina di Ostuni, detta la “Città Bianca”, grazie alle caratteristiche abitazioni imbiancate a calce viva in un paesaggio di uliveti secolari digradanti verso il mare. Tempo a disposizione per una passeggiata nelle animate viuzze del centro. Nel pomeriggio proseguimento per l’hotel a Lecce/dintorni. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 3° giorno: OTRANTO – LECCE Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di Otranto, antico centro del Salento, di origine greca e punto più orientale della penisola italiana. Visita guidata della città, quasi interamente cinta da mura su cui si apre la Porta Alfonsina, attraverso la quale si accede al centro storico, dominato dalla Cattedrale con la Cappella dei Martiri, la cripta ed il mosaico. Pranzo libero. Proseguimento per Lecce, visita guidata della città. Visita del centro storico d’impronta barocca, dove si rimane incantati dall’effetto