Offerte Vacanze Economiche

Offerta Vacanza: Trenino del Bernina da Tirano + bus A/R

Riscopri paesaggi mai visti con il Trenino Rosso del Bernina. Regalati un viaggio unico, partendo in pullman GT da Tirano a St. Moritz e viaggiando in treno panoramico.

vedi prezzo offerta

maggiori dettagli offerta vacanza

Prezzo e dettagli offerta

L’offerta vacanza Trenino del Bernina da Tirano + bus A/R è accessibile a 64.00€ ed è valida dal 2019-02-19 al 2019-04-07.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dettagli sul sito

Cosa Comprende

Cosa comprende il Coupon? Viaggia da Tirano a St. Moritz col famosissimo Trenino Rosso del Bernina con partenze da Agrate, Milano o Seregno in pullman Gran Turismo! La quota include: Viaggio in bus GT A/R Accompagnatore Frigerio Viaggi Biglietto di 2° classe in carrozza standard per l’intera tratta Tirano-St Moritz Assicurazione medico/bagaglio Tasse e percentuali di servizio. Seleziona nella tendina l’opzione che preferisci: Partenza 14/04/2019 Partenza 28/04/2019 Punti e orari indicativi di ritrovo per il pullman il 14/04/2019: Agrate C/O Galbusera in Via Maroni – ore: 6.40 Milano MM Cascina Gobba – ore 7.00 Seregno C/O Istituto Martino Bassi in Via Briantina – ore: 7.30 *** Gli orari sono indicativi e sono soggetti a riconferma. Punti e orari indicativi di ritrovo per il pullman il 28/04/2019: Agrate C/O Galbusera in Via Maroni – ore: 7.45 Milano MM Cascina Gobba – ore 8.00 Seregno C/O Istituto Martino Bassi in Via Briantina – ore: 8.30 *** Gli orari sono indicativi e sono soggetti a riconferma. Il programma: Partenza in pullman G.T. per Tirano La nostra hostess Vi darà il benvenuto a bordo. Breve sosta lungo il percorso. Arrivo a Tirano e sistemazione a bordo del Bernina Express delle ore 11.00 (il 14/04) o delle 11.41 (il 28/04), la famosa ferrovia retica che con un percorso mozzafiato porterà il gruppo da Tirano verso St. Moritz. Treno in partenza da TIRANO, non sono previste soste intermedie lungo il percorso. Attraverso il paesaggio incantato della Valtellina si raggiungerà il borgo di Poschiavo, per proseguire verso il grande ghiacciaio di Morteratsch. Superato il valico a 2.253 mt. si vedranno i bellissimi laghi e le vallate a perdita d’occhio fino ad arrivare a Pontresina, nel cuore dell’Engadina. Arrivo a St. Moritz dove accanto agli hotel 5* ed i negozi di lu